Stampa Tampografica

La stampa tampografica è un procedimento di stampa che permette di riprodurre, in modo semplice e con elevata fedeltà e risoluzione, disegni, scritte e decori sia su superfici piane che su superfici concave, convesse o comunque irregolari.
Utilizzata nella personalizzazione di gadget in genere questa tecnica di personalizzazione garantisce una stampa duratura nel tempo.
La superfice di stampa massima varia dal tipo di lavorazione dai 3 ai 4 cm.
In base al tipo di articolo da stampare viene utilizzato l'inchiostro adatto per garantire tenuta e resistenza al graffio.


  • Su Qualsiasi Gadget

    La stampa a tampone o stampa tampografica è un procedimento di stampa indiretto , che permette di riprodurre, in modo semplice e con elevata fedeltà e risoluzione, disegni, scritte e decori sia su superfici piane che su superfici concave, convesse o comunque irregolari.
    Utilizzata nella personalizzazione di gadget come tazze, penne, bicchieri, matite, posaceneri, orologi e tanto altro ancora questa tecnica di personalizzazione garantisce una stampa duratura nel tempo.
    La superfice di stampa massima varia in base alla macchina, al tampone utilizzato e al tipo di gadget da stampare.
    In base al tipo di articolo da stampare viene utilizzato l'inchiostro adatto per garantire tenuta e resistenza al graffio.